**DEMO**
TO-055-3
Kl-Crocetta 1-0
Modifica
inviato da Demo 26/03/2017 alle ore 09:45

Partita tanto equilibrata quanto sofferta quella giocata oggi in via Bossoli a Torino tra il Kl e il Crocetta, battuto 1-0 dalla squadra di Salvati.

Ottimi i portieri così come la difesa di entrambe le squadre, motivo per il quale assistiamo a pochissime occasioni di gol durante tutti e tre i tempi. 

Il primo tempo infatti, appare privo di colpi di scena. I ragazzi della squadra di casa però, dimostrano in questi primi 15' un'ottima gestione della partita e battono senz'altro i blu per quanto riguarda il possesso palla.

Stessa cosa non si può dire invece per il secondo tempo, in cui anche la squadra ospite riesce a farsi valere. Avranno però la meglio i giallo-neri quando al 12' st Scorzoni esegue una bellissima azione in solitaria e prova il tiro da fuori area, imbucando perfettamente la palla. Bellissimo gol quindi, quello che porterà la squadra di casa in vantaggio.

Un minuto dopo si sfiora il pareggio con un tiro di Schirru, abilmente respinto dal portiere del Kl.

Finsice così anche il secondo tempo, che lascia spazio a un terzo tempo un po' più dinamico: all' 8' tt Termotto tenta il 2-0, ma la palla sfiora soltanto la porta, lasciata scoperta, di Salomone. 

All' 11' tt, ci riprova Scorzoni, che rischia la doppietta. Tira dalla distanza ma, nonostante la confusione, la palla finisce fuori.

Rimarrà quindi 1-0 il risultato alla fine di questo sofferto match.

Manuele Salvati, l'allenatore del Kl, si dice soddisfatto del risultato: "La partita era abbastanza equilibrata, ma penso che per quanto riguarda la gestione della partita e il suo possesso, abbiano fatto meglio i miei ragazzi".

Saverio Fedele, allenatore del Crocetta, sconfitto fuori casa: "Partita molto combattuta. I portieri di entrambe le squadre sono stati molto attenti; purtroppo, nonostante qualche occasione sotto porta, i miei ragazzi non sono riusciti a pareggiare."

TABELLINO

Kl-Crocetta 1-0

RETI: 12' st Scorzoni (K)

Kl: Bilotta, Racaniello, Placidi, Nepote Fus, Vetri, Benincasa, Scorzoni, Termotto, Nicoletti, Lo Iacono, Basilicata. All. Salvati. Dir. Vetri.

Crocetta: Salomone, Valle, Poggi, Carnevale, Schirru, Mazzeo, Jacobellis, Segundo. All. Fedele. Dir. Lampitelli.

Foto