**DEMO**
MAIL ALLENATORE GIOVANISSIMI PONS AUREOLI
Modifica
inviato da Demo 14/11/2017 alle ore 19:51

Buonasera, come accordi le invio la formazione iniziale e un descrizione della partita e una pseudo commento da parte mia dei ragazzi e del nostro lavoro.

Spero in un buon voto anche per me.. 

Ciao. Fammi sapere se arrivato tutto e se puoi farla fare un articolo, più per i ragazzi che lo meritano.

Grasso Gianpiero

 

1 DANIELE ASSANELLI Voto 8 

2 NICOLO' PAGANO VOTO 7,5 CAPITANO

3 Justin Molla 8

4 SAMI IAMMELLO 6,5

5 STEFANO PISONI 7,5

6 MIGARA 7

7 MARCO COMOTTI 6  

8 CANNONE MATTEO 9

9 AKHIM 8

10 SAMIR 7,5

11 GIORGIO ROTAY 6

13 AJOUM LITAYEM 6

14 DANISH 8 

15 MARCO DRAGHI 8,5

MarcoDraghi impiegato dal 1° del secondo tempo sostituendo giorgio rotay e litayem sostituisce comotti marco

 

Partita combattuta anche se ci sono state moltissime occasioni da parte della pons aureoli ( una decina di palle gol), l'inserimento di draghi nel secondo tempo mette ordine a metà campo gestendo molte palle per gli inserimenti di samir e akhim . Matteo cannone in tutti i palloni lottando dal primo minuti all'ultimo. La pons vince grazie al carattere ribaltando il risultato dopo un primo tempo ( 1-2) che si poteva chiudere prima fallendo 4 occasioni da rete.

" Una vittoria importante per il morale e in via di crescita dopo le ultime due partite di un tempo . Finalmente il lavoro paga anche se siamo una squadra che deve solo migliorare e non fermarsi . Una vittoria che caratterialmente si avvicina al mio .

L'inserimento di Draghi ci ha dato ragione, scelta costruita ancora prima della gara, perché ho pensato dato che dopo un tempo noi solitamente caliamo o ci svegliamo dopo, marco  ragazzo intelligente e più fresco mi ha dato modo di leggere la partita è ha messo ordine a metà campo. Cmq partita combattuta, la casiratese diventava pericolosa quando recuperava metri da punizioni o lanci lunghi. Tutto sommato abbiamo meritato, sono contento per i ragazzi anche se ci sono tante lacune da migliorare. Lavoriamo e andiamo avanti, un voto da 8 per danish che no ha giocato un minuto ma pazientemente sta aspettando il suo turno e presto arriverà. La vittoria e la partita per il carattere la dedico a lui, non perde mai un allenamento e s'impegna comunque e sempre, è un mio ragazzo e amico di tutti noi.